Benvenuto, 10 giorni sul web

Benvenuto, 10 giorni sul web

Inserita il: 15/10/2013

Tiriamo le somme a poco più di una settimana dal lancio sul web del nuovo video ufficiale "Benvenuto" del duo rap cagliaritano W.Space & Skema.

Il nuovo brano sta ottenendo numerosi click, siamo arrivati a 1500 in 10 giorni (il lancio ufficiale è avvenuto il 5 ottobre),

Il link del video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=W8a83IP1OEY

Abbiamo ricevuto tanti pareri positivi da tutto lo stivale; la nostra canzone è piaciuta agli amici più stretti, agli amanti della cultura e a persone di tutte le età.

Il messaggio della canzone è semplice e chiaro così come la strumentale adottata, quasi minimale con un andatura veloce, pronta a farvi muovere ai nostri prossimi live.

L'avvicinamento con l'opinione pubblica più importante, per ora, e che ci ha fatto parecchio piacere, è stata del quotidiano online locale "CastedduOnline", che ci ha riservato un bellissimo articolo, visibile al link:

http://www.castedduonline.it/cultura/cultura/9732/w-space-il-giovane-rapper-sardo-che-strega-il-web-con-il-suo-video.html

Al secondo posto la recensione di Vedova Nera del portale www.rap-italiano.it visibile al link:

http://www.recensioni.videorapitaliano.it/index.php/w-space-skema-benvenuto/

Il video è stato inoltre pubblicato da tantissimi siti web che si occupano di rap italiano e non tra cui:

honiro.it, lacasadelrap.com, allrap.it, hiphopmadeinita.it, mondodelrap.blogspot.it e tanti altri.

(chiedo scusa a tutti gli altri siti che non sono stati citati).

E' disponibile su web anche il testo della canzone al link:

http://allrap.it/benvenuto-w-space-skema-testo/

Ricordo che "Benvenuto" è disponibile in free download su mediafire o soundcloud ai link:

http://www.mediafire.com/download/5p51i2cee2i27py/W.Space+%26+Skema+-+Benvenuto.mp3

https://api.soundcloud.com/tracks/114130845/download?client_id=b45b1aa10f1ac2941910a7f0d10f8e28&oauth_token=1-16343-26349172-d7ce4878b836574

Grazie a tutti per il supporto che ci state dando, grazie a tutti i nuovi fan sparsi per lo stivale, a tutti i gruppi rap e appassionati del genere che hanno condiviso il video su social network e non solo, a tutti i partecipanti del video, a chi ascolta la canzone col subwoofer della propria auto a tutto volume, grazie di cuore a tutti.

Vi invito inoltre, qualora non l'abbiate ancora fatto, a rimanere sempre in contatto con W.Space mettendo un mi piace alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/W.SpaceFanPage

STAY TUNED.

PEACE

W.SPACE

 

Home